bionatura logo

Tonon_mucca al pascolo


BIONATURA Tonon

Dal 1995 il Caseificio Tonon è certificato per la produzione di mozzarella biologica. Non una scelta di tendenza, ma un’inclinazione naturale, per un’azienda che già usava materie prime e processi bio-compatibili.

Dopo anni di presenza consolidata nel mercato del biologico, soprattutto all’estero, nel 2008 il Caseificio Tonon ha ottenuto il primo prestigioso riconoscimento del concorso internazionale BIOCASEUS (medaglia d’oro e di bronzo), confermandosi al primo posto anche nell’edizione 2009. Questi riconoscimenti si aggiungono ad altri importanti premi, come il Trofeo San Lucio (Pandino, Cremona, primo e terzo posto) e le Forme del Bio 2008 (Pienza, diploma di gran menzione).
La materia prima della linea BIONATURA Tonon è latte biologico, proveniente da stalle in cui l’utilizzo di fieno e cereali coltivati con metodo biologico è garantito.

EU_Organic_Logo_Colour_rgb

Con i suoi prodotti certificati e sottoposti a rigorosi controlli dall'ente di controllo ICEA, BIONATURA Tonon si propone a tutte le realtà aziendali e commerciali le cui priorità sono il benessere e la salute, le diete sane ed equilibrate, basate su una cultura di rispetto della natura a cui è sempre più importante dare considerazione e attenzione.